Nella sola giornata di oggi, come riportano i colleghi di Trivenetogol.it, sono stati acquistati 3400 tagliandi per assistere alla sfida valevole per il preliminare di playoff tra Cittadella e Bari. Ben 650 sono stati riservati al settore ospite e dunque ai primi tifosi baresi che partiranno alla volta del “Tombolato”.
About Andrea Giotta
1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio
Mi dispiace doverlo dire ma la società di casa sta facendo ostruzionismo sulla vendita dei biglietti agli ospiti, oggi sono riuscito a prendere tre biglietti di tribuna est coperta con difficoltà perchè alle ore nove, come sempre avviene, la vendita era bloccata per poi sbloccarsi dopo, forse pensavano che i tifosi del Cittadella si precipitassero in massa ad acquistare i biglietti di tribuna est, unica consentita ai tifosi non residenti a Bari, tantissimi, per non vendere biglietti agli ospiti, probabilmente vista la scarsa affluenza al botteghino locale hanno pensato di dare il via alla vendita presso i punti vendita autorizzati di tutte le città. Domenica lo stadio sarà completamente biancorosso, spero solo che la partita si giochi in un clima di amicizia e sportività, e che vinca il migliore, ovvio il Bari.
Salvatore stai tranquillo..non reggi gli spareggi😂😂
Scusate e il rimborso del biglietto di bari cittadella quando avremo
Che schifo a Bari il 1’ giorno 9.000 biglietti…..stronzi
Saverio ma sai quanto e’ grande Citta? non facciamo pèaragoni con la nostra realta’..altrimenti dobbiamo riconoscere che i foggiani. fuori casa ci hanno accapottati
A bari Frosinone