BARI – Entusiasmo e rabbia, rabbia ed entusiasmo. Il primo sentimento è legato alla voglia di Serie A, il secondo a quanto accaduto in tribunale. Entrambi sono legati ad un unico comune denominatore: la fame di vincere e rivedere le stelle. In questo caso quelle della massima serie, categoria che ormai manca in riva all’Adriatico da sette lunghi anni.
Raggiungerla non sarà facile. Palermo, Frosinone e Venezia sembrano più attrezzate, ma il calcio sa essere imprevedibile. E allora i tifosi si stringono intorno al Bari di Fabio Grosso. Oggi in circa mille si sono dati appuntamento presso la porta 15 del ‘San Nicola’. Incessante, poi, il sostegno partito dalla Tribuna Est. L’invito a presenziare sui social da parte dei gruppi organizzati è stato accolto in maniera positiva ed interessante.
Applausi ed incoraggiamenti per la squadra, ma anche per mister Fabio Grosso. L’ex campione del mondo 2006 si è reso protagonista di un sipario interessante coi tifosi che l’hanno chiamato con grande enfasi. Forte il messaggio inviatogli: “Mister sai benissimo quanto la città di Bari tiene a far bene, inutile dire cosa abbiamo subito in passato e cosa proviamo. Solo chi ha vinto un mondiale sa meglio di chiunque altro come sia possibile infondere carica e ferocia ai suoi ragazzi. Noi ci crediamo”.
Potete trovare foto e video dell’allenamento tenutosi al ‘San Nicola’ sulla pagina facebook Bari nel Pallone.
Lascia un commento