Esprime amarezza e disappunto Sean Sogliano. Di fronte all’anticipazione della data d’udienza del primo deferimento inflitto al Bari e del possibile slittamento dell’inizio dei playoff gli umori sono controversi. Si legge sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Allucinante. Auspicavo che prevalesse il buon senso, invece siamo di fronte a una situazione strana. C’era il tempo necessario, forse, per sciogliere prima ogni nodo. E’ incredibile che ci comunichino questa novità a pochi giorni dalla partita, e con la vendita dei biglietti ampiamente avviata. Con ottomila tagliandi già venduti. Ma dove siamo?”.
Poi aggiunge: “Aspettiamo cosa dirà la Lega, le decisioni che saranno prese per i playoff. Per ora sappiamo solo che l’udienza è stata anticipata. Una cosa è certa: non c’è stato rispetto per una grande piazza come Bari”.
Perché voi avete rispettato le direttive lega
Giusto!!ma si anticipano i termini o la penalità la fai decorrere dal prossimo anno…
ai già dato la sentenza .?
Non io la lega
Siate ancora più duri di come lo siete stati sinora nelle sedi istituzionali, il Cittadella pare a vedere il Bari e il Bari pare a vedere il Cittadella, a buon intenditori.
Ritiratevi fate più bella figura, non dovevate arrivare a questo!!!
Se la questione è l’Irpef pagata in ritardo, perché non rendono noto di che tipo di ritardo si è trattato? Di qualche giorno o di qualche mese?
Tranquillo non lo saprai mai sei solo una mucca da mungere soldi
Una Societa con tanti difetti e normale tutto questo con Matarrese non era msi successo una cosa simile.