Il Bari si prepara in vista della delicata sfida contro il Parma. I biancorossi vogliono continuare a stupire nonostante la caratura dei ducali. Parola di Alan Empereur: “Affrontiamo un avversario difficile – dichiara in conferenza stampa – uno dei più forti del campionato. ma siamo carichi. A Parma ci aspetta una partita difficile. La forza del Bari? Quest’anno l’ha fatta il gruppo, bravo il mister a gestirci. Io fisicamente sto bene e giocare aiuta solo ad acquisire una certa continuità. Modulo? Gioco sia a 3 che a 4, l’importante è giocare”.
Ancora due gare al termine della regular season. Tutto può ancora succedere: “Il mister ci ha caricato, non dobbiamo accontentarci. Siamo nel rush finale, dobbiamo spingere sull’acceleratore. Inutile, per il resto, fare calcoli. Bisogna ragionare di partita in partita. E’ meglio cosi. Tutto è possibile grazie ad uno spogliatoio sano solido, si respira un bel clima. A fine campionato tireremo le somme”.
La gioia del gol è arrivata anche per l’argentino Andrada. Una sorpresa per tutti: “Le punte sono tante, gestirle non è facile. Andrada? ha fatto un gran gol e gli ho fatto i complimenti. Se li meritava”.
Positivo, infine, il bilancio personale a Bari: “Sto bene in questa città e mi piacerebbe continuare qui il mio percorso di carriera”.
Lascia un commento