Attesa in casa Perugia. Alla vigilia della trasferta di Bari mister Breda presenta cosi la sfida contro i galletti: “Il Bari – riporta umbriadomani – ha una rosa importante, che perde pochissimo. Dobbiamo andare lì per fare punti con le nostre armi e ci vorrà una grande prestazione. Da parte nostra c’è una gran voglia di far bene”.
Questa, a suo dire, la tattica giusta da adottare domani nei confronti dei biancorossi: “Sicuramente vorranno imporre il gioco, tenendo molto palla. Dovremo stare corti, con le giuste distanze. Loro cambiano molto spesso, come detto, e dovremo essere pronti ad interpretazioni diverse, in ogni momento della gara. Sappiamo che ci sarà da soffrire”.
Sul finale di campionato: “Ci aspettano partite diverse dalle ultime. Sul piano dei risultati abbiamo un po’ tirato il fiato, ma capita a tutti. C’è grande bagarre nei vari obbiettivi, ci sta di vivere dei momenti in cui fai meno punti di quelli che ti aspetti. Bisogna peró guardare anche le prestazioni, che sono state sempre positive. Anche a Bari avremo il massimo rispetto degli avversari, ma dobbiamo fare risultato pieno o quantomeno muovere la classifica”.
Lascia un commento