
La 33esima e penultima giornata del girone H del campionato di serie D, che tra le altre cose vede il ritorno in serie C dopo 8 stagioni del Potenza, registra il pareggio per 3 a 3 del Gravina in casa dell’Audace Cerignola e la vittoria del Team Altamura per 3 reti a una sul fanalino di coda e già retrocesso in Promozione Sporting Fulgor Molfetta nel derby pugliese.
AUDACE CERIGNOLA 3-3 F.B.C. GRAVINA
Allo stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola è pioggia di reti: a passare in vantaggio sono gli ospiti con una rete di Molinari nel recupero della prima frazione di gioco. Nella ripresa dopo un solo minuto i gialloblù di casa pareggiano con Longo, ma i baresi riacciuffano il vantaggio per mano di Balzano al 3′, ancora Longo dopo due giri di orologio pareggia nuovamente. Caruso al 10′ e Marinaro al 15′ siglano rispettivamente per il Gravina e l’Audace Cerignola fissando il punteggio sul definitivo 3 a 3.
I foggiani sicuri di disputare i playoff salgono a quota 61 punti al quarto posto.
TEAM ALTAMURA 3-1 SPORTING FULGOR MOLFETTA
Vince e consolida la terza posizione in graduatoria la Team Altamura che davanti al proprio pubblico annienta lo Sporting Fulgor Molfetta. D’Anna, Santaniello portano i padroni di casa in doppio vantaggio dopo ventidue primi di gioco, Marzio al 32′ riapre la gara per i molfettesi, ma è Montemurro nella ripresa a liquidare la pratica consegnando 3 punti importanti ai biancorossi di casa.
Lascia un commento