Scontro infuocato ai vertici della Serie B. Si presenta così Palermo-Bari, anticipo valevole per la 39^ giornata di campionato. I galletti cercano una vittoria per agganciare le primissime, i rosanero per riaffermare il proprio blasone in ottica promozione diretta. Lo scontro dell’andata si è concluso con un netto 0-3: galletti mai in partita al ‘San Nicola’. Come andrà a finire stavolta?
QUI PALERMO – Appena arrivato in Sicilia, difficilmente Roberto Stellone si dissocierà dai suoi dogmi. Il mister romano ama giocare col 4-4-2 o sue varianti. Bisognerà fare a meno di Nestorovski, ma le alternative di qualità non mancano. Il tecnico e scattante Coronado agirà alle spalle del giovane La Gumina, palermitano doc. Spine nel fianco Gnahoré e Trajkovski.
Palermo (4-4-1-1): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Trajkovski, Gnahorè, Jajalo, Rolando; Coronado; La Gumina. All. Stellone
QUI BARI – Mister Grosso deve fare a meno di Brienza, dello squalificato Improta e quasi certamente tutelerà Sabelli, difensore in regime di diffida. Si scende in campo con gli elementi migliori, almeno sulla carta: Anderson in difesa, Henderson e Basha a centrocampo, Nené in attacco con Cissé pronto a rivestire il ruolo di esterno.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nené, Cissé. All. Grosso
Ok…Floro Flores dal 1 minuto del 2 tempo.
0-3
Dal wagnun dalll
Ma quando giochiamo stasera
A me preoccupa Nene’.