Primavera 2 De Angelis: “Orgoglioso di aver creato un bel gruppo. Col Crotone giocheremo come sappiamo”

Le parole del tecnico della primavera barese prima del Crotone


Il campionato di Primavera 2 Tim è alle battute finali, mancano infatti solo due turni al termine della stagione. I biancorossi sono reduci da 7 vittorie e un pareggio nelle ultime 8 gare, ospiterà domani alle ore 15.00 presso il campo “Antonucci” di Bitetto il Crotone, compagine concorrente per la corsa ai playoff.

A parlare è stato il tecnico barese Stefano De Angelis, le cui dichiarazioni sono state raccolte e diffuse dalla stessa società con sede in Via Torrebella tramite un comunicato  apparso sul portale ufficiale del Bari.

“Sono felice – he esordito il mister – di questo percorso di crescita dei ragazzi e di aver creato un gruppo di prospettiva a prescindere dalla classifica, molti elementi ci hanno sorpreso in maniera positiva visti i progressi da loro stessi dimostrati. Tutto questo è  motivo di orgoglio per me, ma soprattutto per la società. Ora affrontiamo il Crotone per un posto playoff e non nego che ci piacerebbe andare avanti, dobbiamo stare attenti per a non avere cali di tensione.
I calabresi sono una formazione non molto fisica ma tecnicamente e tatticamente preparata. Conosco bene alcuni loro giocatori e il tecnico, hanno buone individualità., sono abili a non lasciare spazi, tanto da essere una delle formazione che ha preso meno gol. Questo però deve interessarci meno, perchè dovremo giocare come abbiamo finora fatto, mostrando la determinazione e l’equilibrio che ci ha contraddistinti in questi ultimi due mesi, personalmente sto recuperando alcuni acciaccati, ma credo di poter contare su tutte le pedine a mia disposizione”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*