Al termine della seduta di rifinitura in vista della delicata sfida del ‘San Nicola’ di domani sera contro il Bari, è intervenuto in sala stampa il tecnico dell’Entella, Alfredo Aglietti: “La partita dell’altro giorno deve darci la carica per affrontare queste ultime cinque gare in cui ci giochiamo davvero tanto. La classifica è corta, domani sarà una partita importante per raggiungere i nostri obiettivi. Servono coraggio e determinazione perché il Bari gioca un buon calcio, fino a poche settimane fa erano in corsa per i primi posti e poi hanno avuto qualche pareggio di troppo. Hanno un organico di valore.”
Restare imbattuti a Bari significherebbe molto per la salvezza dei biancocelesti secondo l’allenatore toscano: “Ormai le partite restanti sono poche, dobbiamo cercare di fare punti da tutte le parti. C’è rispetto per l’avversario ma dobbiamo avere il giusto mix per fare punti. Portare a casa un risultato positivo da Bari sarebbe importante. La quota salvezza potrebbe abbassarsi per gli scontri diretti.“
E me’ qualè il problema ?
qual è il problema mister….ce la farai 👌🏻😂
Pensa alla Juve…BARESE-JUVENTINO
C commend d cazz … ma c stat a fa ind a stu grupp … vergognatv uagnun alla fin ie la squadr della nostra città l frcat!
Bastardo istigava alla violenza mentale a Chiavari,De Luca il bambinone e La Mangia menatelo sto bastardo ed anche Erano,picchiatelli,come ridevano all’andata aspettateli quando escono dallo stadio. Ha preso in giro tutta la tifoseria,attenzione a De Luca menatelo!
Massacriamoli bastardi!Dove stanno De Luca, La Mantia ed Erano,come ridevano!
vorrei anche nn andare in a,ma vorrei vederli piangere domani sera,vorrei ridicolizzarla sta merda di squadra che c’è sulla punta da tempo..AVANTI BARI