Nella giornata di ieri, come riportano i colleghi di Palermotoday.it, nel capoluogo di regione siciliano è avvenuto un incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooter nei pressi di una stazione di servizio.
Protagonisti di questo scontro l’ex centrocampista del Bari Onofrio Barone, alla guida di una Toyota e un uomo di 33 anni in sella a una vespa. A uscirne leso dallo scontro è stato proprio quest’ultimo che, prontamente soccorso da un’ambulanza fatta arrivare dai carabinieri, è stato successivamente trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo dove è stato ricoverato in codice rosso.
In queste ore sono in corso le indagini delle cause dello scontro da parte della sezione Infortunistica della polizia municipale.
L’ex calciatore inoltre era intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione radiofonica “Il Calcio che ci piace” andata in onda sulle frequenze di Radio Manbassa lo scorso venerdì per discutere circa il derby tra Foggia e Bari giocatosi all’indomani.
Lascia un commento