
Intervistato dai colleghi di I am calcio Foggia, il difensore dei satanelli Loiacono ha commentato così il pareggio dei rossoneri nel derby contro il Bari: “Siamo partiti abbastanza bene. C’è un po’ di rammarico perché non abbiamo giocato come sempre, anche se di fronte avevamo un’ottima squadra. Guarna? Cose che capitano. Sbagliare è umano. Deve continuare ad essere sé stesso. Non dobbiamo abbatterci. Pubblico? Siamo orgogliosi di avere questi tifosi. Siamo rammaricati per non aver dato loro la vittoria”.
Loiacono il Bari è una squadra fatta male e gestita peggio…..voi siete in parte lo scarto dei cessi passati da Bari in questi anni,oltre a te che nessuno si ricorda ci sono Guarna Camporese Tonucci Greco Fedato Fedele immagina che squadra di merda siete.
Perché offendi? L’italiano non lo conosci? Se è ciò che pensi…ti stiamo dietro! Attento! Ieri un punto regalato ed una vittoria a noi strappata! Ascolta le Tv e datti una risposta! A Galano…che non combina nulla…chiedetegli perché dei fischi! Chiedete al vostro Prefetto perché non siete venuti! Quanta ipocrisia e falsità.. ma dopotutto questo è il calcio…corrotto e pieno di mercenari!
Ps: fedele sta a Cesena!😝
Meno male che con gli scarti che tu dici siamo quelli che fanno il più bel calcio della serie B (detto da chi di calcio se ne intende)! Quindi un grazie per averci rifilato i bidoni che hai nominato e…godetevi Empereur! 😂🤣😂