Pochi giorni al derby Foggia-Bari in programma allo ‘Zaccheria’ sabato alle ore 15. Queste le impressioni di Carlo Regalia, ex dg dei galletti: “Le premesse – si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’ – inducono a ritenere che, in questo momento, il Foggia abbia una marcia in più. Nelle ultime 3 partite infatti il Bari ha arrancato, fatta eccezione per il primo tempo di Pescara. Mentre i rossoneri del mio allievo Giovannino Stroppa stanno regalando spettacolo. Il Foggia non è più una sorpresa, ma una realtà. È libero sul piano mentale, sicuro dei suoi mezzi. Un piacere vederlo all’opera: il gol è sempre una conseguenza del gioco. A volte, ho perfino la sensazione di rivedere il Bari di Enrico Catuzzi. Ma, lo ribadisco, il derby è un’altra cosa. Tutto può succedere. Solo un desiderio, da amante del calcio. Farei giocare sempre Brienza e Floro Flores obbligandoli a restare negli ultimi trenta metri, con il dovere di correre solo verso la porta avversaria”.
About Redazione barinelpallone
3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia
Micai,Anderson,Diakitè,Gyomber,D’EliaTello,Basha,Galano,Improta,Kozak,Floro Flores.Grosso non dormire,la miglior difesa è l’attaccco!