Il tutto esaurito per il derby nel pubblico di casa è garantito e non è detto sia finita qui. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, potrebbero essere concessi ulteriori duemila tagliandi che, di conseguenza, favorirebbero l’aumento della capienza dello ‘Zaccheria’ (sarebbero 16.798 posti).
Potrebbe invece essere ridotto, al contrario, il numero di biglietti riservato ai tifosi baresi. Si passerebbe dagli iniziali 1300 ai 900. Il tutto sarebbe motivato prettamente da ragioni di sicurezza.
Qui si dice che non vi fanno venire..
Ieri il questore di Bari su Rai 3 Regione assicurato che i tifosi del Bari andranno a Foggia con 200 uomini delle forze dell’ordine di scorta con l’ aiuto di un elicottero e agenti della Digos tutto il tragitto compreso nello stadio sarà tutto filmato..quindi non facciamo cazzate tutti quanti perché voleranno denunce per ogni atto vandalico.
Marco Milillo l hanno vietata.
Sarebbe davvero uno schifo
Michele teoricamente devono dare lo stesso numero di biglietti dati da noi a voi all’andata… Ma vogliono favorire la vostra tifoseria aumentando di 2000 posti la capienza (che oddio, ci può stare) ma allo stesso tempo ci penalizza e facendo disparità di trattamento.
Non hanno ancora deciso forse la decisione sarà presa Domani!! Inizio ad odiare questo calcio!!!
Pensate che i tifosi baresi hanno voluto i foggiani all’andata, ora nessun foggiano ricorda questo particolare?
Derby falsato vergogna
Forza bari e avast