Al termine del pareggio amaro sul campo dello stadio ‘Adriatico’ di Pescara, abbiamo proposto ai nostri lettori il seguente sondaggio: “Pareggiano tutte nelle parti alte della classifica, tranne l’Empoli. Il Bari getta l’ennesima occasione e vittoria. A 7 giornate dal termine, secondo voi come finirà il campionato dei biancorossi?“. Ci sono stati 412 voti e per l’86% dei votanti, a fine campionato la squadra allenata da Fabio Grosso si piazzerà tra il terzo e l’ottavo posto utili per disputare i playoff per la promozione in A. Per la maggior parte dei nostri lettori, dunque, i galletti nonostante siano a -4 dal secondo posto, ultimo gradino per salire direttamente nella massima serie, potranno giocarsi la promozione soltanto tramite gli spareggi.
Così, dopo gli ultimi risultati non tanto entusiasmanti, c’è poca fiducia nei mezzi dei calciatori biancorossi. Fanno troppo male ai tifosi i numerosi punti persi per strada nell’arco di questa stagione, gli ultimi a causa del pareggio subito al 93′ in Abruzzo sabato scorso. Ricordiamo, però, che nonostante tutto gli uomini di Grosso sono al quinto posto in classifica e con una vittoria questa sera potrebbero andare a soli due punti dal Parma, attualmente in seconda posizione. Quello da fare è stringersi attorno alla squadra in questo momento così delicato della stagione per poter conquistare se non il secondo posto, almeno il terzo o quarto, utili per evitare i quarti di finale dei playoff e accedere direttamente alla semifinali (partite di andata e ritorno).
Come si fa ad avere la promozione diretta in serie A che stiamo perdendo punti a buttare
Playoff ma a do a va sc u bar c s salv a va disc grazie
Tirapittt la cap ti ha romb …..
😂😂😂 ma che sono sti commenti …non ti conosco !
Che schifo che ci fanno i leccesi qui
forse non avete capito ancora che soldi la societa non ne ha quindi conveniente fare i. playoff cosi noi tifosi illusi faremo incasso
neanche quelli accetto scomesse!
In effetti non so se riusciamo a raggiungere i play off. Non esiste piū il gioco delle prime partite. La Bari è diventata una squadra X senza anima.