PESCARA – Amarezza, enorme amarezza. La esprime Nené nel post partita dell’Adriatico. Fa male il 2-2 rimediato contro il Pescara: “Eravamo partiti con la testa giusta – dice l’attaccante del Bari – avevamo fatto un bel primo tempo pur rallentando i ritmi negli ultimi 15 minuti. Poi abbiamo sofferto tanto e devo dire che alla fine il pareggio è meritato. Si può gestire meglio la palla. C’è enorme rammarico per l’ennesima occasione persa in classifica, potevamo fare di più e meglio. Dopo la Salernitana ci siamo ripetuti in negativo anche contro il Pescara, commettendo gli stessi errori. Una squadra che vuole ambire a qualcosa in più deve comportarsi diversamente. Fortunatamente tutto resta ancora in gioco”.
Pensiero ora rivolto alla sfida contro il Novara: “Rialziamo la testa subito, martedì fortunatamente si gioca di nuovo. Vincere queste partite vuol dire ripagare il lavoro svolto in settimana. Cercheremo di dimenticare subito quanto accaduto”.
Merde 💩
Venduti
basta siamo stanchi delle vostre scarse capacità andate a raccogliere i pomodori
Ragazzi Io Non Voglio criticare Giocatori non siete tifosi del Bari per me Francesco Mino Oreste Mi fate Schifo voi se fatte così
Perdere la squadra e voi vi fregate penzate voi Ignorante vai Via