Sono stati sorteggiati gli arbitri della 13^ giornata di ritorno del campionato di Serie D Girone H.
Ecco le designazioni degli incontri delle formazioni baresi.
AZ PICERNO-TEAM ALTAMURA – La formazione murgiana, in piena lotta-playoff, dovrà fronteggiare la formazione lucana, tosta e scorbutica quanto basta per un campionato più che dignitoso. Arbitrerà l’incontro il signor Turrini della sezione di Firenze, che sarà a sua volta coadiuvato dagli assistenti Russo di Napoli e Sepe di Frattamaggiore.
GRAVINA-POTENZA – Ormai fuori dalla lotta-playoff i gialloblù, che domani al ‘Vicino’ affronteranno il Potenza di Ragno. La formazione lucana è lanciatissima verso il ritorno in Serie C e, quindi, tra i professionisti. Determinanti soprattutto i gol del brasiliano Franca. Arbitrerà l’incontro il signor Biffi della sezione di Treviglio. Sarà coadiuvato dagli assistenti D’Onofrio di Busto Arsizio e Stringini di Avezzano.
SPORTING FULGOR MOLFETTA-MANFREDONIA – Sfida tra le deluse del campionato di Serie D. Entrambe le squadre – con appena 12 e 13 punti conquistati – sono virtualmente retrocesse. Arbitrerà l’incontro il signor Maggio della sezione di Lodi. Sarà affiancato dagli assistenti Musumeci di Ciampino e Pantano di Frosinone.
Lascia un commento