BARI – Al termine della gara del ‘San Nicola’, mister Grosso analizza così il pareggio ottenuto dal suo Bari: “Sono contento per come abbiamo approcciato la partita, anche se il vantaggio è arrivato in maniera fortunosa. Poi nella ripresa non siamo stati in grado di continuare a giocare come sappiamo. Quindi arriva il pareggio, che non siamo stati in grado di ribaltare. Avessimo continuato a giocare come al solito tutto sarebbe andato meglio. Così abbiamo favorito i nostri avversari, bravi ad impedirci di tornare a prendere le redini del gioco”.
E ancora: “Abbiamo avuto occasioni per incrementare il vantaggio, anche spendendo tanto sul piano delle energie. Non abbiamo resistito a sufficienza nei momenti di difficoltà. Talvolta abbiamo sbandato, soprattutto dopo il gol del pareggio. Peccato davvero, ci abbiamo provato. Ma anche solo un punto resta importante, in B gare facili non ce ne sono. Andremo avanti con fiducia”.
Il Bari non riesce a decollare nel momento del dunque, ancora una volta: “Forse non è un sodalizio maturo. Noi ci proviamo, ma talvolta può anche non bastare”.
IMPROTA GIOCA E GALANO IN PANCHINA….VAFFAMMOKK CHITEMMURT GROSSO DIMETTITI…U PAGLIACC!!!
È delle sostituzioni cosa dici completamente sbagliate
in un paio di anni maturerete e così potremo essere tutti contenti.
Mister questa squadra non ha un gioco, è veramente brutto vederli in campo al di là del risultato, ma ad oggi una squadra di titolari veri ci sono ??? DELUDENTE !!!
Non sei maturo Tu.svegliati
Grosso sei scarso, con una rosa del genere!La colpa è tua,agli inizi del secondo tempo dovevi subito mettere forze nuove a centrocampo,la squadra stava subendo le iniziative dei granata, e tu che stai a fare in panchina a ridere!Datti una mossa!Oggi avevamo l’occasione di accorciare la classifica, che nervosismo sto allenatore!
Non ci ha capito niente Rosina la scombussolato.allenatore mediocre.
MISTER LA SQUADRA IMMATURA COME TU DICI DIPENDE DALLA TUA IMMATURITA” AD ALLENARE UNA SQUADRA DI CALCIO PROFESSIONISTA
Grosso mi spiace ti ammiro ma oggi credo che dovevi cambiare prima Sabelli /Anderson e poi Improta/Galano. ..
mister con tt il rispetto se c’è qualcosa di sotto non prenderci per il culo ora basta la Bari siamo noi vergogna
Cambia spacciatore
Tu non sei maturo incapace e presuntuoso.
Giustissimo amico,io non vado più allo stadio x questo motivo!
Giuseppe Tibaldi Ci sono tifosi ridicoli in giro che si professano solo loro i “ veri tifosi” del Bari, gente piccola piccola che pensa che sia arrivato Guardiola a Bari, patetici.
Complimenti x il biscotto 🍪
infatti pino
Far giocare sabelli ed Improta 94 minuti e da pazzi..mister fatti una visita alla neuropsichiatria
Tu non sei al livello ne del Bari ne della serie b
Grosso ti sto difendendo a destra e a manca ma vedendo il Parma li mi stanno girando un po’ datti da fare quei cambi venivano fatti prima non commettere sciocchezze , io ti stimo per ciò che hai fatto hai mondiali 2006 ma ora ti devi scuotere non andare in conferenza stampa con le stesse barzellette svegliati prima tu e poi fai svegliare il gruppo
Grosso tu non sei Maturo !
sia per la serie B che per una citta come BARI
non hai mai messo una fornazione titolare
non sai vedere la partita
cambi sempre sbagliati
e mentalita’ difensiva
fa giocare sempre la palla dietro
ma che gioco ha?
bohh
Vai a casa cretino incombetente illudi solo I tifosi coglione tu e chi crede in te.
MERCENARI.
Prepariamoci x Pescara, …erano distratti….non avevano la giusta maturità…..loro sono stati cinici etc
Ma se sono anni che il bari è in B….angoor a ma matura’??
Non capisce i fischi a fine partita…adesso è diventato anche permaloso. Squadra senza palle come l’allenatore.
Concordo Angelo
Tranquillo abbiamo tanto tempo per maturare. Spero per l’ ultima di campinato di essere perfetti..
Siete tutti bravi a scrivere …sfido chiunque!! Andate tutti i giorni a vedere gli allenamenti? Parlate con i medici? …siamo lì mancano 8 partite!!! Forza Bari sempre
attenzione a non cadere come una pera marcia, svegliatiiiiii il campionato è quasi finito e parli ancora di maturità, hai trenta calciatori a disposizione e non tanto mediocri, è malattia juventina lamentarsi con un mare di riserve
No non siete per nulla maturi!
No
Meglio un altro anno.in b senza Grosso che in a con questo.
Ma la vuoi finire di prendere per il culo la gente si o no ?! Il fatto di aver vinto un titolo mondiale non ti da nessun diritto di farlo , sei scarso non sai fare un cambio decente continui a far giocare gente che con il calcio niente hanno a che fare ( vedi Sabelli e Tello ) mi chiedo sino a che punto la pazienza dei tifosi durerà! !!!!!
Ora te ne sei accorto!
vai ad allenare in c
Quanti allenatori che scrivono su questo sito.. tutti conoscitori di calcio professionisti, allenatori da nazionale. Il presidente del Bari avrà difficoltà a scegliere uno di voi x il prossimo anno come allenatore.
Ecco perché non siamo da serie A, con voi leccesi che sapete solo fare le checche isteriche contro la mia città.
Tacit schif vu e tutt l squadr du nord
e quando lo saremo..”MATURI”? a frnut u campionat’
Questa è l’analisi giusta, ma se si comprende anche te! Nessuno è maturo! Quelli che lottano come dovrebbero fare tutti sono hendersson e iocolano! Giocassero tutti così…
Sei sola un coglione vai via uomo senza palle no fai fatto mai una formazione decente con La Rosa che hai dei giocatori dai le dimissioni
Grosso resta a Berlino
Forse non hai capito tu ancora cosa devi fare……DSCITISCIT,,,,,,,
Anderson mister almeno in casa deve giocare poi non capisco io non mi voglio intromettere nella sua capacità ma fare giocare improta in questo momento e inquetante per non parlare di galano
Noi tifosi baresi non ci siamo fatti capaci che la serie A non fa per la società del bari e solo una presa in giro ciao
Grosso si scassat u cazz siamo ad aprile e nn hai mai schierato due formazioni uguali di fila