16:57 – Finisce qui. Occasione persa dal Bari. Risultato finale dal ‘San Nicola’: Bari 1, Salernitana 1. Galletti a quota 54 punti in classifica. Buon primo tempo di marca biancorossa, poi la reazione convincente dei granata nella ripresa. Ad Henderson risponde Casasola. Potete rivivere il match attraverso la nostra diretta testuale.
94′ Tiro a giro dal vertice dell’area di rigore di Improta. Pallone scoordinato e fuori.
91′ Brienza! Tiro a giro del numero 10 biancorosso, para Radunovic. Bari vicino al secondo gol
90′ Concessi 4′ di recupero.
89′ ANCORA CASASOLA! Cross da corner di sinistra e palla che finisce, in seguito a deviazione, sui piedi del numero 15 granata. Diagonale bloccato da Micai in due tempi.
85′ Cambio per il Bari, l’ultimo. Fuori Henderson, dentro Floro Flores.
84′ Punizione per il Bari. Cross in area di Marrone, colpo di testa di Cissé. Pallone fuori.
82′ Cambio per la Salernitana: dentro Schiavi, fuori Palombi.
80′ Balkovec avanza palla al piede, liberandosi di Kyine, poi prova a servire in avanti Cissé. C’è fuorigioco, l’arbitro ferma tutto.
78′ Occasionassima sprecata dal Bari! Busellato avanza palla al piede e cerca di servire in area Cissé. Potenziale opportunità propizia ma assist mal calibrato. Non ci arriva sulla sfera il numero 18 dei galletti.
74′ Secondo cambio per il Bari: fuori Iocolano, dentro Brienza.
72′ Corner per il Bari da sinistra. Lancio di Iocolano in area, in rovesciata Improta manca davanti a Radunovic il raddoppio. Tentativo goffo e fallito.
69′ Scambio Nené-Sabelli davanti all’area di rigore. Cambio per il Bari: fuori proprio il brasiliano, dentro Busellato.
67′ Rosina avanza palla al piede verso l’area di rigore del Bari, ma viene contrastato fallosamente da Iocolano. Ammonito il numero 23 biancorosso.
65′ Ancora il Bari in avanti. Lancio di Sabelli in area a cercare la testa di Nené. Il suo colpo spedisce il pallone a lato.
62′ Iocolano! Tiro deviato in area da corner, assist di Improta. Nulla di fatto dal successivo tentativo dalla bandierina di destra.
59′ PAREGGIO DELLA SALERNITANA, CASASOLA. Cross dalla sinistra da corner di Vitale e colpo di testa vincente in area del numero 15, ora è 1-1!
55′ Salernitana vicina al pareggio con Palombi! Rosina avanza palla al piede da centrocampo ed innesca la ripartenza dei granata. da sinistra il numero 19 si accentra verso l’area di rigore, ma il suo diagonale è prontamente respinto da Micai. Puntuale l’intervento del portiere barese.
51′ Angolo Salernitana da destra. Cross di Kyine in area, spazza la retroguardia barese. Momento positivo per i campani, i galletti provano a contenere le varie iniziative.
50′ Risponde il Bari. Lancio in avanti di Balkovec per Cissè. L’ex Benevento scavalca con un pallonetto Radunovic, ma il pallone termina fuori.
49′ Poi Rossi nel cuore dell’area di rigore tenta di girarsi e tirare in porta davanti a tre difensori. Non vi riesce.
48′ Casasola! Avvio di ripresa arrembate per i granata. Cross insidioso in area dell’ex Trapani, ma il pallone scorre e termina fuori. Non ci arriva nessuno. Poco prima incertezze tra Marrone e Micai, ma il pallone resta in possesso del Bari.
47′ Punizione Salernitana con Rosina. Tiro a giro subito ribattuto dalla barriera biancorossa, conclusione dai 25 metri.
45′ Inizia il secondo tempo!
16:04 – Squadre in campo per l’inizio del secondo tempo. Cambio per la Salernitana: dentro Rosina, fuori Signorelli, poi Rossi al posto di Di Roberto.
15:59 – Giunge intanto il dato ufficiale degli spettatori presenti: sono 17.135 (abbonati 9.002+ 8.132 paganti).
45′ Finisce qui il primo tempo, non c’è recupero. Risultato parziale al ‘San Nicola’: Bari 1, Salernitana 0.
44′ Ripartenza Bari. Lancio in avanti di Iocolano per Cissé, ma l’ex Benevento è in fuorigioco. Poco dopo proprio Cissé prova ad innescare in avanti Improta, diagonale rasoterra troppo lungo per il numero 16 biancorosso.
40′ Tiro-cross dalla bandierina di sinistra sempre di Vitale, spazza via la sfera dall’area Improta.
39′ Cross di Vitale da sinistra dal fondo, deviazione barese in corner.
37′ Prende coraggio la Salernitana. Incursione da destra di Odjer verso l’area di rigore, ma il numero 23 perde il pallone proprio al momento del cross.
35′ DI ROBERTO! Occasione mancata per la Salernitana. Basha sbaglia un cross, subito intercettato dal numero 25 granata che non riesce ad approfittare di un’uscita un po’ precipitosa di Micai fuori dai pali. L’esterno tenta il tiro una volta entrato in area, ma è nuovamente Basha a metterci una pezza. Rimedia all’errore iniziale l’albanese.
32′ Ammonito Gyomber per un fallo su un giocatore della Salernitana. E’ il primo della gara.
31′ Reagisce la Salernitana. Punizione a giro di Vitale in area, spazza via la difesa biancorossa.
28′ Punizione per il Bari con Nené. Tiro ribattuto dalla barriera anche stavolta. Poco prima Cissé si divora il raddoppio in area, spazza via la sfera la difesa granata.
25′ Nulla di fatto dagli sviluppi del successivo corner. Bari che sta comunque alzando il ritmo.
24′ Bari sprint! Cissé, tiro deviato in corner. Grande incursione in area di Iocolano, dai suoi piedi era scaturito l’assist.
21′ HENDERSON! BARI IN VANTAGGIO! Scambio ravvicinato in area tra Nené ed Improta, poi l’ex Salernitana scarica la sfera all’indietro per lo scozzese. Tiro da fuori area deviato dalla difesa in rete e Radunovic battuto. 1-0!
18′ Ora tocca ad Improta! Si fa largo l’ex di giornata, prova ad accentrarsi verso l’area di rigore ma il tiro è centrale.
17′ Henderson! diagonale rasoterra dal limite dell’area, lo devia Signorili. Facile dunque la parata in area di Radunavi.
15′ Altro angolo per il Bari, stavolta da sinistra. Cross di Balkovec e tentativo di testa di Cissé, anticipato l’ex Benevento. La Salernitana riparte con una rimessa dal fondo.
12′ Angolo per il Bari da destra. Tiro-cross in area di Balkovec, parata facile per Radunovic.
10′ Nené! Doppia conclusione del brasiliano. La prima su punizione dai 20 metri, ribattuta dalla barriera granata, la seconda poco dopo. Tiro alto.
9′ Incursione in area di rigore barese della Salernitana con Palombi, blocca l’iniziativa la difesa di casa
8′ Primo sussulto di match. Cross basso di Improta in area di rigore, pallone spazzato via. Ritmi spezzettati in questo avvio di partita.
1′ Partiti! Via al primo tempo dell’incontro. Bari che attacca da sinistra verso destra, Salernitana dal lato opposto. Il tutto secondo la visuale della tribuna centrale.
14:55 – Squadre pronte. Bari in maglia bianca con bordi rossi, Salernitana in maglia granata e calzettoni neri
14:30 – Buon pomeriggio dallo stadio ‘San Nicola’ dal vostro Domenico Brandonisio. Tra meno di mezzora avrà inizio l’incontro tra Bari e Salernitana, valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie B. Eccovi le formazioni ufficiali, squadre in campo per il riscaldamento:
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Improta, Nené, Cissé. All. Grosso
A disp: De Lucia, D’Elia, Petriccione, Kozak, Brienza, Galano, Anderson, Cassani, Tello, Floro Flores, Busellato, Empereur
Salernitana (4-3-3): Radunovic; Casasola, Monaco, Tuia, Vitale; Odjer, Signorelli, Minala; Di Roberto, Palombi, Kyine. All. Colantuono
A disp: Adamonis, Russo, Bernardini, Mantovani, Zito, Rosina, Della Rocca, Schiavi, Ricci, Sprocati, Rossi, Popescu
Lascia un commento