Nella 27esima giornata del campionato di Eccellenza pugliese arrivano due pareggi e una sconfitta per Bitonto, Corato e Molfetta. Il match fra l’Omnia e l’Unione Calcio Bisceglie, invece, è stato sospeso al 25′ del primo tempo per impraticabilità del campo a causa della pioggia.
I bitontini, ormai, non riescono più a vincere. L’ultimo colpo da tre punti risale al roboante risultato ottenuto contro la Pro Calcio Galatina l’11 Febbraio scorso fra le mura amiche. Anche giovedì è arrivato soltanto un punto sul campo dell’Atletico Vieste, quarto pareggio consecutivo per i neroverdi: la rete dell’illusione per gli ospiti è arrivata all’11’ del primo tempo grazie a Piperis, nel secondo tempo è arrivato il gol del definitivo pareggio del Vieste siglato da Triggiani al 33′.
Il Corato ottiene un pareggio di lusso contro la prima in classifica, il Fasano, andando addirittura vicino al colpaccio da tre punti. I padroni di casa, infatti, sotto una pioggia incessante hanno offerto un’ottima prestazione contro i brindisini trovando il meritato vantaggio al 43′ del primo tempo con Sguera. Nel secondo tempo, però, gli ospiti dopo soli 5′ trovano il gol del pareggio, siglato da Corvino. All’87’ il Corato sfiora il nuovo vantaggio con una prodezza balistica di Cirigliano che, con una rovesciata, rischia di far esplodere di gioia i tifosi di casa.
Il Molfetta, invece, perde di misura a Barletta per la realizzazione decisiva di Trotta al 15′ del secondo tempo.
|
Lascia un commento