BARI – Al termine della sfida del ‘San Nicola’, mister Grosso commenta così la prova del suo Bari: “I fischi dei tifosi? Provo a rimanere naturale. Noi dobbiamo fare le partite piene, abbiamo provato in tutti i modi a portare a casa il risultato, non ci siamo riusciti. Mi tengo i due punti presi, abbiamo comunque fatto dei piccoli passi in avanti. La determinazione della squadra ha fatto si che fosse possibile recuperare una partita in cui eravamo in svantaggio. Dobbiamo sempre dare tutto quello che abbiamo. Il gol subito? E’ stato preso immeritatamente, per il resto direi siamo stati troppo generosi e poco lucidi. Abbiamo dato il massimo”.
Cosa manca al Bari in questo momento? “Abbiamo il desiderio di fare belle partite, ma soprattutto nel primo tempo non diamo la sensazione di poter ferire, avviene solo quando ci sciogliamo e quando gli avversari vanno indietro riusciamo ad emergere. La bravura nostra deve essere il riuscire a trovare quel pizzico di coraggio in più che manca. Dobbiamo saper osare anche quando manca Brienza. Dobbiamo saper sfruttare la qualità di tutti i nostri altri interpreti”.
mister 10 punti è siamo salvi è il tuo obiettivo
Mister sembra che non è mai a te…nulla ti sfiora . Torniamo un attimo sulla terra.
Abbiamo una rosa per stravincere il campionato, invece non faremo neanche i play off……… Facile ora criticare Grosso, ma dall’inizio del campionato si vedeva che non ha nulla a che fare con un panchina di serie B
Damiano come dici tu…non è capace a gestire 30 calciatori e cercare di dare una fisionomia di gioco a questa squadra. Se non ci fosse San Brienza era notte.
Gigi meglio la notte che sta sofferenza continua
Non vengo più allo stadio perché soffro troppo, ma sto individuo mi fa soffrire anche da casa
Davvero Grosso fa imbestialire. Assurdo
Vai via presuntuoso e irriverente!
Mister se dici abbiamo dato tutto allora confermi che non andremo da nessuna parte se hanno dato tutto siamo messi male
Diciamo che il progetto Serie B futura procede bene
Squadra con poco coraggio. Diakitè inguardabile e turnover inutile.
Prrrrrr pagliaccio 🤡 tu e quegli altri invertebrati scesi in campo ad eccezione di Brienza!!!
Secondo me, quello che manca é l’approoccio alla gara, troppo molle, giochiamo solo un tempo, in serie A, se ti permetti questo lusso, a fine primo tempo perdi già 3 a 0 e non con la Lazio, ma con il Bologna…..
e’ quel tutto=niente che vi frega…
Ci manca un pizzico di gioco, un pizzico di coraggio, un pizzico di difesa, un pizzico di attacco, un pizzico di anima ( tranne qualcuno) etc etc etc