Sfida cruciale per il prosieguo del campionato. Il Bari vuole riscattare il pareggio di sabato contro la Pro Vercelli, lo Spezia desidera invece agganciare il treno dei playoff (ora distante 3 lunghezze). Vietato sbagliare: siamo nella fase decisiva della stagione.
QUI BARI – Tegole dell’ultim’ora in casa Bari. Mister Grosso deve fare a meno di Gyomber e Floro Flores, ma le soluzioni non mancano. Pronti a scendere in campo Diakité e Nené, a centrocampo scaldano i motori Petriccione e Busellato al posto di Basha e Tello.
Bari (4-3-3): Micai, Anderson, Diakité, Marrone, D’Elia (Sabelli); Busellato, Petriccione, Henderson; Galano, Nenè, Improta. All. Grosso
QUI SPEZIA – Idee quasi chiare per mister Gallo in vista della sfida contro il Bari. Unico indisponibile Palladino, ballottaggio a centrocampo: Pessina e De Francesco si contendono una maglia da titolare. Mastinu agirà alle spalle della coppia composta da Granoche e Marilungo.
Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Mora, Bolzoni, De Francesco (Pessina); Mastinu; Granoche, Marilungo. All.Gallo
Mamma mia che brutta formazione: Micai,Anderson, Diakite,Gyomber,Balkavec,Irrinunciabili Basha,Tello,Galano,Iocolano,Nene,Floro Flores. Non fare cazzate!