BITETTO (BA) – Al termine del match dell’Antonucci, mister De Angelis commenta così il pareggio del suo Bari contro il Perugia: “E’ un vero peccato, i ragazzi avrebbero meritato ampiamente il bottino pieno. Tuttavia, la partita disputata contro il Perugia la considero quasi come una vittoria. Abbiamo centrato pali e traverse, purtroppo siamo stati anche sfortunati. Questo non deve farci dimenticare che stiamo ugualmente disputando un grosso campionato, la squadra cresce sia a livello individuale che collettivo. Ciò mi lascia speranzoso per il futuro e per il loro avvenire. La classifica? Non la guardiamo, ci sono altre squadre più attrezzate della nostra e che lavorano da anni, essendo collaudate”.
Breve appunto su delle piccole scaramucce finali tra i giocatori delle due squadre: “Cose che capitano, sfottò tra ragazzi. Bisogna crescere anche sotto questo aspetto, a volte certe situazioni possono anche degenerare. Vale per noi e per loro, dopo il fischio finale dell’arbitro è bene che tutto termini”.
Testa rivolta al prossimo match contro l’Avellino: “Una partita sulla carta facile, ma va preparata in un certo modo e nonostante gli 0 punti dell’Avellino. Dobbiamo restare coi piedi per terra, in gare così c’è sempre da perdere. Questa settimana sarà importante anche per testare la maturità della squadra”.
Lascia un commento