Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe è tornato a parlare subito dopo la chiusura del calciomercato e la vittoria casalinga di Ciofani e compagni ai danni del Pescara.
Nell’intervista, rilasciata sul sito ufficiale del club laziale frosinonecalcio.com, vari i temi trattati dal patron frusinate, tra cui anche il prossimo impegno contro il Bari in programma Sabato prossimo.
Tracciando una panoramica globale di quella che è la situazione del Frosinone ecco le impressioni di Stirpe: “Fino ad oggi parlano i numeri. Sposo in pieno la visione di mister Longo. Con il Pescara è stata una gara non semplice, con una lunga fase di studio. Poi un episodio l’ha sbloccata. E nel secondo tempo non c’è stata partita. Mi tengo stretto tutto, anche la grande maturità di questa squadra. Il resto non conta.”
In merito alla sfida in casa dei galletti queste le considerazioni del numero uno laziale: “Quella contro il Bari sarà una prova molto difficile su un campo solitamente a noi ostico. Servirà una prova di maturità, ancora una volta. Noi ci arriviamo bene, spero che si riesca a fare la partita nel modo in cui verrà preparata e di uscire con un risultato positivo“.
Lascia un commento