Al termine della gara pareggiata a reti bianche contro la Frattese, il tecnico del Gravina Doudou è dispiaciuto per le molte palle gol fallite dalla sua squadra soprattutto nella ripresa: «C’è amarezza e rammarico perché questa era una partita da vincere a tutti i costi. Sapevo che sarebbe stata però una gara difficile perché i nostri avversari stanno lottando per la salvezza, sono bisognosi di punti e giocavano in casa. Dispiace non essere riusciti a portare i tre punti a casa».
Il primo tempo dei gialloblù non è stato uno dei migliori del loro campionato. A cosa è dovuto un avvio non spumeggiante? «Siamo stati troppo precipitosi – ha dichiarato l’ex difensore del Bari ai microfoni del club murgiano – le gare non si possono vincere dopo 5 o 10 minuti. Dobbiamo essere più tranquilli ed essere convinti di ciò che dobbiamo fare. Nella ripresa loro non hanno oltrepassato la linea di metà campo e a noi è mancato solo il gol».
Il Gravina è ora atteso da due gare in casa consecutive e vincendo avrà la possibilità di allungare in classifica. «Questa è una squadra dalle grandi potenzialità – ha concluso il senegalese – dobbiamo pensare ad un avversario alla volta. Contro il Picerno cercheremo di giocare tutti i novanta minuti così come abbiamo fatto oggi nel secondo tempo».
Lascia un commento