Nella 20esima giornata del campionato di Promozione pugliese va in scena il big match tra Fortis Altamura e Vigor Moles terminato in parità. A passare in vantaggio sono i murgiani, che al minuto numero 8 si portano avanti con Ardino. Il pareggio biancoazzurro arriva al 95′ grazie a un colpo di testa sotto misura di Caruso. In virtù di questo risultato le due compagini restano appaiate al primo posto della classifica con 40 punti a testa.
Nell’altro derby dell’ hinterland barese si registra il successo esterno del Trulli e Grotte per 3 a 0 sul Polimnia. La formazione ospite chiude la contesa con i goal di Laguardia, Dimatera e Satalino. Vince anche la Virtus Bitritto che tra le mura amiche, per mano di Pizzuto e Vernice, piega lo Spinazzola in rete con Cardano.
Pareggiano poi, entrambe con il risultato di 2 a 2, Noicattaro e Terlizzi sui campi di rispettivamente Ginosa e Martina. La formazione nojana, nel posticipo di giornata giocato alle ore 17.00, va inizialmente in svantaggio, i tarantini si portano infatti avanti al 9′ con Lasalandra, ribaltano il risultato con una doppietta di Longo, per poi essere raggiunti al 90′ da Tenerelli. Stesso risultato in quel di Martina Franca per la compagine terlizzese. In doppio vantaggio in seguito alla doppietta di Gabbino ai minuti 16′ e 30′, i rossoblù subiscono la rimonta dei biancazzurri nel secondo tempo che ai minuti numero cinque e cinquanta della ripresa fissano il punteggio sul definitivo due a due.
|
Lascia un commento