Nella 20esima giornata del campionato di Eccellenza il Bitonto espugna il campo di Aradeo e, complice il passo falso del Gallipoli a Bisceglie, si avvicina alla vetta, distante ora un solo punto. Il gol vittoria per i bitontini arriva al 43′ del primo tempo con Camasta, abile a battere l’estremo difensore di casa dopo un batti e ribatti in area. Ma gran parte del blitz è da attribuire al portiere neroverde Paride d’Addario, una vera e propria saracinesca, il quale è stato decisivo con il rigore parato ai padroni di casa e che dunque ha permesso di ottenere i tre punti al Bitonto, che raggiunge così 38 punti.
Vince anche l’Omnia Bitonto che travolge l’Otranto 3-0, le reti sono state messe a segno al 25′ del primo tempo da Picci, al 13′ e al 33′ del secondo tempo da Montrone e da Patierno su rigore. Con questi tre punti i baresi raggiungono 31 punti in classifica.
Tre punti anche per il Molfetta, che batte tra le mura amiche il più quotato Fasano 2-0, con una prestazione convincente. Le marcature per i padroni di casa sono arrivate al 35′ del primo tempo con una magistrale punizione di Dentamaro che sorprende il portiere dei brindisini, e al 50′ con un grande tiro al volo di Andriano. Match a reti inviolate, invece, per il Corato che strappa un punto sul campo della terza in classifica, il Casarano.
|
Lascia un commento