Al termine della sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo Sean Sogliano analizza in breve ai microfoni di Antennasud il mercato del Bari. Si parte da Memushaj: “Come è già stato detto un po’ da tutti, abbiamo avuto contatti per portare avanti questa trattativa. Alla fine il Benevento ha voluto tenere il giocatore e nonostante lo stesso avesse preso in considerazione l’idea di venire in Puglia. Abbiamo provato a prendere un giocatore importante, ma non era possibile da parte nostra poter comprare il giocatore a titolo definitivo”.
Alla fine Anderson è rimasto: “Abbiamo deciso di non privarci di lui, Anderson è un ragazzo che ha margini di miglioramento. I giovani non vanno svenduti, ma venduti bene. Lista? Non abbiamo più problemi, non ci sono esuberi. Rimpianti? No. Inutile pensare a cose che non si possono fare. La squadra resta comunque competitiva, crediamo nei giocatori che abbiamo”.
Lo era anche prima bisognava solo sfoltire e svegliare il tecnico a non fare più cambi ed esperimenti
Vai via paraculo!
Siete dei modesti e meritate una tifoseria modesta, da oggi si vive alla giornata, non aspettatevi l’entusiasmo dei tempi migliori. Se in curva vogliono continuare a cantare, forse sarebbe il caso di dire che a cantare è la birra e non il cuore, continuassero pure, per quello che mi riguarda non farò più cattivo sangue per questi mediocri.
Ci hanno preso in giro e continueranno a prenderci in giro e così sarà sempre