Nella 19a giornata del campionato di Promozione pugliese vince la Vigor Moles che annienta, tra le mura amiche, il Monte Sant’Angelo. I biancazzurri, ieri in tenuta arancio, liquidano gli ospiti con due reti per tempo: un rigore di Tenzone apre al settimo le marcature, lo stesso centravanti porta il risultato sul 2 a 0 al 30′. Nella ripresa Fieroni prima e la terza rete della punta molese chiudono la pratica. La rete della bandiera del San Marco porta la firma di Recchia. In virtù di questo successo la compagine allenata da Divenere raggiunge quota 39 punti agguantando la Fortis Altamura al comando della graduatoria. Proprio i murgiani, con gli stessi punti dei rivali baresi, pareggiano per uno a uno sul terreno dell’Ascoli Satriano. Alla rete foggiana di Monopoli risponde Abrescia.
Vittoriosa anche la Polimina Calcio che si impone per 2 a 1 sul campo dell’Audace Barletta. A sancire il successo per i rossoverdi è una doppietta di Fiume, che segna una rete per tempo, il momentaneo pareggio dei padroni di casa invece è di Terrone.
Una rete di Colella permette al Noicattaro di superare, davanti al proprio pubblico, il Martina raggiungendo così il Bitritto in classifica a quota 21 punti. Proprio la formazione biancoverde esce sconfitta nel match giocato in quel di Terlizzi, i rossoblù infatti si aggiudicano il derby dell’hinterland barese per due a zero con le reti di Corcelli e Schirone.
Infine rocambolesca vittoria per il Trulli e Grotte che piega in casa per 4 a 2 lo Sporting Ordona. Dimatera, Daddato, Console e Fonte i marcatori per la compagine della provincia di Bari, D’Intorno e Caggiano a segno per i rossoblu.
|
Lascia un commento