BARI – Il ko odierno è di quelli che fanno male. Il Bari perde malamente contro l’Empoli nello scontro diretto in ottica playoff. E difficilmente, secondo mister Grosso, sarebbe potuta cambiare l’inerzia della partita con scelte diverse: “Sapevamo di affrontare un avversario difficile – dice – spiace tanto per il ko incassato. Abbiamo ancora tanto da fare e da pedalare. La formazione? Non credo sarebbe cambiato più di molto il risultato con un metodo diverso, l’Empoli ha tantissima tecnica ed ha dimostrato di essere superiore. Esercita tanto movimento. Galano? Difficilmente avrebbe potuto cambiare le sorti della partita, non ha giocato per scelta tecnica”.
Tanti cambi rispetto alla sfida contro il Cesena, ben 6: “Credevo di poter contare su degli interpreti giusti, pensavo di proporli al momento opportuno. A posteriori serve fare delle riflessioni, sono spunti importanti per il futuro. Ho provato a riempire la zona di campo in cui i toscani prediligono il gioco, ma è andata male. Dopo il primo tempo abbiamo provato ad essere un po’ più alti, ma neppure questo è servito. Siamo stati messi in difficoltà”.
Battuta finale su Anderson: “Ha ottime qualità, in questo periodo è stato soggetto a tantissime voci. Volevo tutelarlo perchè questa sarebbe stata l’ultima partita entro la chiusura del calciomercato. Se andrà via gli farò un grosso in bocca al lupo, altrimenti sarò contento di poter contare su un elemento che ha grandi potenzialità”.
Scusa,ma non dire cazzate hai sbagliato tutto,neanche in terza categoria giocano così,altro che playoff siamo in corso per i play out.Hai le idee annebbiate mi spiego.un giorno la difesa a quattro,un’altro la difesa a tre,centrocampo inesistente stradominati dall’Empoli e in attacco Kozak in panchina,Galano in panchina,Floro Flores in panchina,ma giochi a vincere o a perdere? Fiamozzi il miglio terzino della B in panchina.Ma non ti vergogni delle figuracce che stiaqmo facendo?
Grosso ma x favore…oggi hai toppato tutto anche le dichiarazioni.
Ma di quante conferme abbiamo ancora bisogno? Società piccola e allenatore presuntuoso ed esibizionista; oppure altro?
Pochi hanno capito ciò che voleva dire…a fine mercato si dimette, tranne se la società, più furba, lo licenzia…
Signori ha lo stampo Juve, dice solo stronzate nessuno gli dice nulla