Doppio ex della gara, ha allenato il Bari da Gennaio a Giugno 2016 ed è stato seduto sulla panchina del Cesena da Ottobre dello scorso anno a pochi mesi fa, Andrea Camplone ha parlato della sfida disputatasi sabato scorso al “Manuzzi” tra i romagnoli e la formazione barese.
“Certe partite – ha affermato l’ex tecnico del Perugia in un’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta dello Sport – sei quasi obbligato a vincerle. Bisogna metterci quel qualcosa in più, pur di portare a casa l’intera posta in palio. Il Bari – si legge sull’edizione odierna della rosea – contro il Cesena ha giocato conscia del fatto che le dirette concorrenti avessero fatto bottino pieno.
Il tecnico nativo di Pescara riuscì nella stagione 2015-16, subentrando a Dicembre sulla panchina biancorossa, a portare Rosina e compagni ai playoff. Sulla panchina cesenate ha collezionato invece ben 37 presenze, conducendo i bianconeri a una tranquilla salvezza lo scorso torneo.
Infatti…..
Ha parlat Guardiola
Con la squadra che aveva a disposizione Guardiola (come lo chiami tu) non poteva fare meglio.
Campione con quella squadra ha dato e ha fatto il massimo, il vero Guardiola nelle parole monotone che rilascia e per come si muove in panchina ce l’abbiamo ora ma per favore!
Taci proprio tu sta parl