Nella 18esima giornata del campionato di Promozione pugliese tutte le squadre del barese impegnate in questa competizione sono scese in campo ad eccezione del Noicattaro la cui sfida interna contro il San Marco è stata rinviata a data da destinarsi per via del campo impraticabile dei nojani.
In cima alla classifica pareggia la Fortis Altamura, tra le mura amiche contro il Monte Sant’Angelo. Per i biancorossi a segno Ardino, pareggio ospite firmato da Recchia.
La Vigor Moles, seconda in graduatoria, è stata sconfitta in casa dello Sporting Ordona per due reti a una. Piscopo e Dinoia firmano la vittoria per i padroni di casa, rete della bandiera per i biancazzurri siglata da Tenzone.
Vince la Virtus Bitritto che grazie a una goal di Pizzuto dopo pochi secondi dal fischio d’inizio batte l’Audace Barletta in terra barese.
Vittoria esterna per il Terlizzi in quel di Ginosa. I tarantini infatti subiscono i colpi dei rossoblu che si impongono per tre reti a zero. Schirone, Cannillo e Difrancesco confezionano il tris terlizzese.
Perdono infine Polimina e Trulli e Grotte. La formazione polignanese si è fatta battere davanti al proprio pubblico di misura dall’Ascoli Satriano in goal con Montingelli. Il Real Siti sconfigge invece per due a uno il Trulli e Grotte.Pugliese e Maffucci i marcatori della compagine foggiana, Daddato firma il goal della bandiera per gli ospiti.
|
Lascia un commento