Foschi (ds Cesena) a BNP: “Pareggio giusto e meritato, ma il Bari può puntare in alto. Grosso? Grande stima”

La nostra intervista al direttore sportivo dei bianconeri


Anche Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena, si è voluto soffermare sull’incontro di sabato sera contro i galletti. “Il Bari – dichiara al nostro portale – è una grossa squadra, dovevamo affrontarla con umiltà. Abbiamo giocato alla pari, poi siamo calati fisicamente a lungo andare e la forza dei galletti è venuta fuori piano piano. Il pareggio resta meritato, tutto sommato”.

Il dirigente romagnolo elogia poi il Bari e l’operato del mister Fabio Grosso: “Conosco molto bene la squadra biancorossa e stimo molto Grosso. Come allenatore l’ho seguito alla Juventus Primavera, anche se è stato anche un mio giocatore ai tempi del Palermo. La stima con lui va oltre il calciatore e l’uomo, è una persona seria e capace. Il suo Bari ha rifatto la squadra, facendo a mio avviso dei sacrifici. E’ ben assortita in tutti i reparti. Certo, qualche intoppo durante il cammino ci sarà sempre, ma la vedo inserita tra le prime 5 del campionato. Lotterà per la promozione, sono stati fatti sforzi importanti”.

Difficile fare previsioni sul campionato in corso, per il resto: “La B di quest’anno è difficile. Difficile capire chi possa ambire alla A diretta e chi no, mai come quest’anno tutte si stanno rinforzando molto. L’indovino, al momento, è impossibile. Certamente il palermo ha mantenuto l’ossatura della A e vedo bene anche il Frosinone. I galletti, come già detto, hanno le carte in regola per far bene”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*