BARI – Una grande festa con grande cornice di pubblico doveva essere…e così è stato. I suoi 110 anni di vita il Bari li ha festeggiati al ‘Demodé’, nota discoteca situata a pochi metri dal ‘San Nicola’ ed aperta ad un evento di gala almeno per una sera.
Tra i presenti il presidente Cosmo Antonio Giancaspro, la rosa di giocatori al completo e lo staff del mister Fabio Grosso. Ai tre nuovi arrivati (Empereur, Oikonomou e Balkovec) il compito di sfilare con la maglia celebrativa: è praticamente la stessa del biennio 1976-78, maglia bianca con colletto biancorosso e bordi verticali rossi.Un periodo che ha visto il Bari centrare una promozione dalla C alla B e, soprattutto, il passaggio dalla presidenza De Palo a quella dei Matarrese. L’unica eccezione è rappresentata dalla presenze dello sponsor: il marchio Peroni. E’ stata anche tagliata la maxi torta del compleanno del club.
Immancabile ovviamente la presenza dei tifosi – club organizzati, associazioni e gente comune – che hanno allietato la serata intonando cori solitamente cantati durante le partite dei galletti in campionato. Passione, tradizione, allegria e folklore convivono assieme per una serata tutta da ricordare. Tra i presentatori della serata anche l’attuale speaker del Bari.
Lascia un commento