Nella 10a giornata del campionato di Promozione pugliese la Fortis Altamura, con il pareggio maturato sul campo del San Marco sale a quota 37 punti consolidando la vetta della classifica. A seguire i murgiani è la Virtus Moles vittoriosa sul campo del Polimina, così come la Virtus Bitritto, che tra le mura amiche ha battuto il Trulli e Grotte. Pareggio infine nel derby barese tra Noicattaro e Terlizzi.
F.Altamura – La trasferta a San Marco in Lamis spezza la serie di cinque vittorie consecutive dei biancorossi, che in virtù di questo pareggio però, restano in cima alla graduatoria. Al campo “Tonino Parisi” la disputa finisce 1-1. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato da Michele Cocco, i murgiani pareggiano con l’argentino Leandro Casale al suo quinto centro stagionale. Prossima sfida dei biancorossi domenica prossima in casa contro il San Ordona.
Termina in pareggio il derby della provincia di Bari tra Noicattaro e Terlizzi. Nojani in vantaggio con Colella, pareggio terlizzese che arriva grazie a Fata. Sale al quinto posto la formazione ospite.
Grazie alla vittoria esterna per 4 a 1 sul campo del Polimina, la Vigor Moles si issa al secondo posto della graduatoria con 33 punti alle spalle della sola Fortis Altamura. Fieroni, con una doppietta a cavallo tra prima frazione e ripresa, porta sul 2 a 0 i suoi, Caruso segna la rete della sicurezza, ma il Polimina non ci sta e accorcia le distanze con Mancini. Infine è De Virgilio a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 1 per i biancoblù.
Con le reti di Pizzuto al 4′ del primo tempo e di Conca al 15′ della seconda frazione, la V.Bitritto si aggiudica il derby barese contro il Trulli e Grotte. I neroverdi raggiungono così al quintultimo posto il Noicattaro anch’esso a 18 punti.
|
Lascia un commento