Nella prima giornata del ritorno del girone H di Serie D, la Team Altamura non va oltre un pareggio incolore contro il Gragnano. Sono addirittura gli ospiti nella ripresa a sfiorare il colpaccio con La Monica e i biancorossi devono ringraziare il proprio portiere Morelli per aver sventato nell’occasione una minaccia che sarebbe potuta risultare letale. La formazione di mister Ginestra è terza in classifica a quota 41, insieme alla Cavese, e domenica prossima farà visita al Taranto.
Finisce invece 2-2 la gara tra Pomigliano e Gravina con i gialloblù molto propositivi nel primo tempo. Gli uomini di Tony Deleonardis passano in vantaggio con una conclusione al volo di Balzano, ma si fanno raggiungere quasi subito regalando con Cacace una sfortunata autorete agli avversari. Alla mezz’ora della ripresa i campani completano il sorpasso con una punizione di Marzullo, ma proprio allo scadere arriva il pareggio gravinese firmato da Molinari su calcio di rigore. Nel prossimo turno il Gravina ospiterà la Sarnese nella speranza di incrementare la propria classifica (sono 32 i punti fin qui accumulati da Chiaradia e compagni) e non perdere terreno sulla zona playoff.
Ancora una sconfitta, la tredicesima del suo campionato, per lo S.F.Molfetta che non riesce nel miracolo di uscire imbattuta dal difficilissimo campo dell’Audace Cerignola. Per gli ofantini vanno a segno Di Bari poco prima dell’intervallo e di Herrera nel secondo tempo. La compagine biancorossa continua ad occupare l’ultimo posto in graduatoria e nella prossimo turno, contro la penultima Aversa Normanna, ci sarà bisogno di cominciare a rialzare la testa.
|
Lascia un commento