Fc Bari: inizia il torneo “Quarta Categoria” per atleti con disabilità

L'avvio é previsto domani, Domenica 7 gennaio, alle ore 11.00 presso il Campo Sportivo Angelo De Palo


Comunicato Fc Bari 1908Come comunicato dalla Fc Bari, verrà inaugurato domani alle ore 11.00 il torneo “Quarta Categoria Figc – Csi” Puglia, competizione di calcio a 7 dedicata ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale. Palcoscenico di tale evento sarà il Campo Sportivo Angelo De Palo (Via Napoli 424, Bari). Il club biancorosso, capofila del progetto, è affiancato in questa iniziativa da diverse associazioni e cooperative del territorio, quest’ ultime adottate da altri club professionistici pugliesi, che avranno modo di conoscersi e prendere parte ad una giornata di test match amichevoli all’insegna del divertimento e della condivisione, dopo una breve riunione tecnica iniziale.

Il Torneo Quarta Categoria continua a crescere, grazie al costante impegno e sostegno della Figc, della Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro ed Lnd che si prodigano per garantire il diritto allo sport per tutti. Grazie, infine, ai Club professionistici, sempre molto propositivi e disponibili verso le iniziative di carattere sociale, al contributo prezioso di AIC, AIAC, AIA e Csi, a dimostrazione che il segreto del successo di questo progetto sia la collaborazione tra tutte le componenti del calcio professionistico e non.

Le squadre che parteciperanno a Quarta Categoria Puglia saranno: ASD Vinci Con Noi (Bari FS), ASD Delfino Manfredonia (Foggia FS), Cooperativa Sociale L’Adelfia (Lecce FS), ASD Maruggio (Bisceglie FS), ASD I Saraceni(Fidelis Andria FS), L’associazione Polisportiva Olimpiha (Monopoli FS).






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*