Intervenuto nel corso di ‘Speciale Calciomercato’, trasmissione in onda su Sportitalia, Gianluca Paparesta è tornato a parlare delle vicende sportive dei galletti. L’ex presidente augura un futuro importante ai biancorossi: “Sono il primo tifoso del Bari, mi auguro che la squadra possa finalmente riuscire a salire in Serie A. Per quanto mi riguarda, siamo riusciti ad arrivare due volte ai playoff. Nel 2014 il traguardo ci è sfuggito a causa di quel maledetto Bari-Latina con sessantamila persone allo stadio. Diciamo che in quella circostanza è mancata un po’ di fortuna”.
Questa la sua analisi sul mercato: “Devo dire che negli ultimi anni è stato fatto un mercato importante. Sono stati presi tanti giocatori, forse anche troppi. Tanto è vero che adesso ci sono diversi elementi in esubero o fuori rosa. Penso a Martinho e Greco, presi quasi come delle scommesse perché non giocavano da tanto. In difesa è stato preso Diakité, a questo punto penso che Tonucci e Capradossi siano in uscita. Quella pugliese è una piazza che pretende tanto, mi auguro che chi arrivi faccia del suo meglio. Serve gente fresca. Memushaj? Ottimo giocatore, può servire in questo momento. Punte? Ce ne sono troppe. A parte Galano che segna con continuità, ricordo Floro Flores, Cissè, Improta e soprattutto Kozak. Il ceco non gioca da 4 anni e solo ora si sta riprendendo. Avrà bisogno di tempo”.
Senti chi parla
Ha smantellato una squadra, lui.
Ma stai zitto sei un fallito ti ricordo che il tuo direttore sportivo si chiamava Zamfir … chi è ? Continua a parlare 🦉🦉🦉🦉🦉
Falliti sarete voi……grandi a parole come sempre…….
Soltanto un presidente metteva soldi suoi e tanti ma tanti e ora qualcuno incomincia a vergognarsi di ciò che è successo dopo di Lui, I signori portati non a “investire” con i soldi propri ma a cercare di fare soldi ed anche tanti con gli affari vedi rifacimento dello stadio!!!
Ma tanti cosa..ma che soldi metteva..su 30 anni di gestione tralasciando 5 anni ci ha fatto mangiare merda da tutte le parti..
Ancora parla Paparesta
Se tu stai muto fai più figura… pulcinella
Disse quello che svendette Galano per una carta di pepe per prendere una serie di bidoni atroci e di ottuagenari… ma p favor
Donato Porreca ancora parla…
Vuole un posto fisso
Waglio paparesta dta male proprio
Stendiamo un velo pietoso
Grande uomo e super tifoso del Bari e questo lo a portato a fallire 1000 paparesta zero giancadpro