Tre punti per ripartire con fiducia e convinzione. Li cerca il Monopoli, che ormai non vince dallo scorso 28 ottobre: domani al ‘Veneziani’ si scenderà in campo contro il Racing Fondi, formazione in lotta per la salvezza e reduce dal pesante 1-3 rimediato al ‘Purificato’ contro il Catania.
RIDUZIONI IN CURVA – Importante iniziativa avviata dal club biancoverde per invogliare un buon numero di tifosi a recarsi al ‘Veneziani’. Sarà infatti possibile acquistare un biglietto intero di Curva al costo di 5 euro, ingresso gratis per i ragazzi di età compresa tra gli 11 ed i 18 anni. Riduzione di 2 euro per le donne in tutti i settori.
FORMAZIONI, PRESENTI ED INDISPONIBILI – Difficile che mister Scienza, al suo debutto sulla panchina biancoverde, possa stravolgere la formazione nel modulo e negli effettivi. Nel 3-5-2 previsto dovrebbe esserci spazio per Bacchetti in difesa, mentre Genchi e Sarao dovrebbero comporre la coppia d’attacco. Bisognerà fare a meno dell’infortunato Bei e dello squalificato Scoppa, espulso la scorsa settimana nella poco felice trasferta di Cosenza. Rientra invece tra i convocati il giovane attaccante Cappiello ed è anche stavolta in lista il centrocampista Mavretic. Pontini verso il 3-4-1-2 ma dovranno fare a meno di Tommaselli. In attacco occhio al duo Corvia-Lazzari.
Monopoli (3-5-2): Bifulco; Ferrara, Ricci, Bacchetti; Rota, Zampa, Zibert, Sounas, Donnarumma; Genchi, Sarao. All. Scienza
Racing Fondi (3-4-1-2): Elezaj; Vastola, Ghinassi, Paparusso; Galasso, Ricciardi, Corticchia, Quaini; Nolè; Lazzari, Corvia. All. Mattei
Lascia un commento