Rientrato nelle scorse settimane dopo un infortunio che lo aveva visto lontano dal manto erboso dallo scorso Maggio, su Stefano Sabelli sono spuntate diverse sirene di mercato. Secondo il sito di informazione sportiva gazzamercato.it, il terzino barese sarebbe finito nel mirino del Brescia e lo stesso portale definisce l’accordo in dirittura d’arrivo, tanto da potersi definire nelle prossime ore.
I colleghi di tuttomercatoweb.com invece riportano un interessamento nei confronti dell’ex Carpi e Roma da parte dell’Empoli oltre che di Spal e Verona. Il corteggiamento, si legge sul suddetto sito di mercato calcistico, sarebbe dettato dalla capacità del classe ’93 di giocare tanto a destra quanto a sinistre in difesa nonché del suo eventuale impiego a centrocampo.
Se lo vendono vuol dire che non hanno intenzione di andare in serie A ed il loro scopo è solo quello di fare soldi. Oppure, il che è ancora
peggio, c’è un po di incompetenza.
Come si fa ad aspettare 7 mesi un giocatore, vedere che è il più forte nel suo ruolo e poi cederlo per pochi spiccioli. Mah!
Sono d’accordo con Antonio bisogna togliere gente che non serve