Spinesi: «La sconfitta contro il Palermo ci può stare. La rosa del Bari non ce l’ha nessuno, ma a gennaio…»

L'ex attaccante biancorosso sul momento dei galletti


Tifosi del BariCon i suoi 52 gol è il terzo bomber più prolifico di sempre nella storia del Bari. Gionatha Spinesi ha vestito 126 volte la maglia dei galletti tra il 1998 e il 2004 e, in un’intervista apparsa sul blog pianetaserieb, ha speso qualche parola sul momento della sua ex squadra. «Il campionato del Bari è stato caratterizzato al momento da alti e bassi iniziali – ha dichiarato il 39enne pisano – e da una continuità poi trovata, intervallata da sconfitte, che però hanno permesso la squadra di stare per due giornate al primo posto in quello che è un campionato difficile».

Quanto all’ultima gara disputata dalla formazione di mister Grosso, l’ex attaccante biancorosso preferisce non essere disfattista: «Il match col Palermo è una partita che nell’andamento di un campionato ci può stare. La completezza di organico del Bari non ce l’ha nessun’altra squadra di Serie B ma nonostante ciò devono ancora lavorare molto per trovare la giusta quadratura da dare alla squadra. Sono più che convinto che la rosa attuale sia molto competitiva per puntare alla categoria che più compete alla piazza di Bari».

Inevitabile guardare, al termine dell’analisi, alla prossima finestra di mercato che può servire a correggere il tiro. «A gennaio – ha concluso Spinesi – interverrei solo se ci fosse la possibilità per 1 o 2 acquisti super, mirati al salto di categoria».






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Come dico dall’inizio del campionato a questo Bari manca un vero centravanti.
    Dopo esserci disfatti di Caputo per ascoltare certi saputoni, abbiamo proseguito mandando via Maniero colpevole di non avere una squadra intorno e di non essere stato curato bene dall’infortunio che ha subito per la troppa generosità ed infine , abbiamo preso tre giocatori che insieme non fanno un centravanti tenendoci Floro che gioca solo quando vuole lui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*