
Vincere per consolidare il primato. Si respira grande ambizione in casa Bari dopo la sfida di Coppa Italia giocata mercoledì contro il Sassuolo. Fare bella figura contro la Virtus Entella, avversaria di domani, può inoltre servire per presentarsi poi motivati e col morale alle stelle contro il Palermo: comunque vada, al ‘San Nicola’ ci sarà un vero e proprio scontro diretto.
QUI VIRTUS ENTELLA – Out Nizzetto e Ceccarelli, mister Aglietti ha le idee chiare in vista della sfida contro il Bari. Centrocampo con due ex galletti: Eramo e Crimi. In attacco è pronto a pungere De Luca, affiancato da La Mantia e Luppi. In difesa Benedetti e Pellizzer sono i centrali, agiranno sulle fasce Belli e Brivio. Rientrano tra i convocati Aramu e Palermo.
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pelizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Luppi, De Luca, La Mantia. All. Aglietti
QUI BARI – Ritorno al 4-3-3 per mister Grosso dopo la Coppa Italia. Mercoledì, per affrontare il Sassuolo, i galletti avevano optato per un inconsueto 3-4-1-2, con Brienza pronto a dare una mano a Iocolano e Nenè. Nessuno di loro, domani, dovrebbe partire dal 1′. Si ripartirà invece dalle solite certezze di queste ultime uscite in tutti i reparti. A centrocampo Petriccione potrebbe rimpiazzare Basha in cabina di regia. Ballottaggio in attacco: Cissè favorito su Floro Flores. Out Marrone, Diakitè (oggi in campo con la Primavera, non può scendere in campo fino a gennaio), D’Elia, Scalera, Berardi e Morleo.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Cissè (Floro Flores), Improta. All. Grosso
Sulla carta ottima formazione loro …sicuramente non da terz’ultimo posto
Micai,anderson,Capradossi,Gyomber,Fiamozzi,Basha,Tello,Petriccione,Improta,Galano,Cissè.Mister mi raccomando Capradossi al posto di Tonucci,di quello non mi fido.Speriamo che il Direttore sportivo nel mercato di gennaio potenzi la difesa che è quella che mi da tante preoccupazioni!Dai do0mani invadiamo Chiavari!