BARI – Deluso per l’esito del derby, ma non per la prestazione del suo Foggia. Così si presenta Stroppa in conferenza stampa: “La differenza alla fine l’hanno fatta i gol. Abbiamo perso le misure sull’imbucata decisiva. Dispiace perdere cosi, abbiamo mostrato una grande personalità in campo. In 10 contro 11, poi, avere la forza di ripartire non era mica facile. Da ambo le parti c’era un po’ di tensione, questo si è visto. Non era facile studiare le mosse di ognuna. per quanto ci riguarda, la gestione della palla è stata abbastanza buona. Spiace non aver strappato neppure il pareggio, ma faccio i complimenti ai miei ragazzi per quanto fatto”.
Questo il commento del mister sull’espulsione di Coletti: “Dovrei rivedere l’azione, a caldo non saprei cosa dire. Tarolli? Avevo deciso di schierare lui, non ho avuto alcuna esitazione dopo l’infortunio di Guarna. Sanchez? Si allena con noi da sempre, ma ho scelto diversamente e non ha mai giocato. Quanto ha inciso l’assenza di Mazzeo? Non saprei”.
Giudizio positivo, infine, sui galletti: “Il Bari è questo. Ho studiato la sua squadra assieme ai miei ragazzi, a mente fredda capiremo meglio i nostri pregi ed i nostri difetti. I biancorossi non c’entrano niente con questa categoria, i tipi di cambi effettuati lo hanno dimostrato in maniera chiara”.
Mi fai ridere pagliaccio 🤡
Nel calcio la differenza la fanno i gol da circa 150 anni. Incarta e porta a casa
Vai a dormire
Tutti dietro a difendere . E poi a lamentarsi se perdono al 90”
Vero, per fortuna che il gol l’abbiamo fatto noi, 1-0 e palla alcentro.
Zappa la terra anche tu pal d lusc
Analisi onesta ed obiettiva…