La soddisfazione gli si legge chiaramente in faccia durante la conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Picerno per 1-0. Nonostante il settimo successo consecutivo, mister Ciro Ginestra preferisce però restare con i piedi per terra senza rinunciare ad evidenziare la positiva prestazione dei suoi ragazzi: «Al di là della classifica, che non mi va di commentare, voglio sottolineare la grande partita che abbiamo fatto oggi. Abbiamo incontrato un’ottima squadra che ci ha messo tanto in difficoltà col suo palleggio anche se c’è da sottolineare che i miei ragazzi hanno costruito 14 o 15 occasioni nitide e alla fine il risultato ci sta tutto. Abbiamo disputato una partita buona, ma non ottimale. E’ piuttosto evidente che siamo in una fase di crescita e di miglioramento».
Chiamato ad esprimersi sulle parate decisive effettuate dal proprio portiere Morelli, il tecnico preferisce esaltare il collettivo: «Non voglio parlare dei singoli bensì del gruppo. Siamo una squadra compatta che anche se un giocatore gioca un solo minuto, riesce a dare sempre il suo contributo. Credo che oggi sia stato proprio lo spirito di gruppo a permetterci di vincere. La squadra ha avuto uno spirito di sacrificio importante. D’Anna, ad esempio, ha fatto l’ala per 45 minuti dopo l’espulsione di Montemuro. Ci abbiamo messo tanto cuore, ma anche moltissima qualità consentendoci di fare la partita e di costruire davvero tantissimo».
La chiusura del suo intervento l’allenatore biancorosso la riserva alla sua famiglia: «Consentitemi di dedicare questa vittoria a mio padre che non c’è più da due mesi e che oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno e anche a mia moglie che ieri ha compiuto gli anni. Credo fosse doveroso farlo».
Come appena detto, per la Team determinanti sono stati gli interventi di Andrea Morelli. L’estremo difensore murgiano classe ’99 ha disputato davvero una grande partita effettuando due parate decisive e nel post gara ha così commentato il match: «E’ stata sicuramente una partita difficile però l’abbiamo affrontata bene e siamo riusciti alla fine a vincere e questo è l’importante. Speriamo ora di vincere anche a Francavilla».
Testimonianza di offerta di prestito privato.
Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com