Grosso a Radionorba: «Nell’intervallo ho chiesto ai ragazzi qualcosa in più. Mi auguro di alimentare sempre più la passione dei baresi…»

Il tecnico dei galletti ha da gioire per quanto stanno facendo i suoi ragazzi


Fabio Grosso
Fabio Grosso

Anche a Novara il Bari ha mostrato una doppia faccia. Nel primo tempo i galletti sono stati un po’ timorosi e gli avversari hanno dato l’impressione di essere più in palla, mentre nella ripresa la musica è completamente cambiata. Lo stesso Fabio Grosso, nella zona mista del “Piola” si è soffermato su questo aspetto ai microfoni di Michele Salomone di Radionorba: «Nell’intervallo ho chiesto ai ragazzi qualcosa in più perché eravamo in grado di farlo. Siamo stati bravi a dimostrare la nostra forza all’inizio della ripresa passando in vantaggio per poi riuscire a soffrire e quindi venire nuovamente fuori raddoppiando. Abbiamo portato a casa un risultato a cui ci tenevamo tantissimo».

Il primo posto in classifica, seppur temporaneo in attesa della gara che giocherà il Palermo in posticipo, sta facendo crescere la temperatura del tifo biancorosso. Il tecnico romano ne è consapevole: «L’ho detto dal primo momento in cui ho messo piede qui. Immagino quella che può essere la passione di questa piazza e mi auguro di poterla alimentare di volta in volta. Noi abbiamo un solo modo di poterlo fare e cioè lavorare con applicazione e disponibilità. Il campionato è però lungo e difficile, ma abbiamo voglia di continuare su questa strada».






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*