Notato dagli occhi più attenti di tifosi e addetti ai lavori ad allenarsi insieme alla prima squadra, Djavan Anderson, é arrivato in prova alla corte di Fabio Grosso ed è stato buttato nella mischia biancorossa con tanto coraggio quanto successo in quel di Salerno. L’olandese con passaporto giamaicano in occasione della sfida dell’Archi ha davvero impressionato, nonostante fosse la sua prima partita da titolare (aveva esordito negli ultimi minuti contro l’Ascoli ndr).
“Biscottino” così lo soprannomina la bandiera del Bari Giovanni Loseto, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Sempre l’ex numero due dei galletti si è così espresso ai taccuini della rosea sul terzino di colore dei biancorossi: “Mi fa piacere che abbia disputato una buona prova a Salerno riscuotendo buone opinioni da parte del pubblico, deve però migliorare tatticamente. Ha l’umiltà per farlo“.
Il ventenne dei Paesi Bassi vanta una vittoria dei campionati europei con la formazione Under 17 dell’Ajax nel 2012. Acquisito a titolo definitivo dalla società di strada Torrebella la scorsa estate, ha colpito, si apprende sulle colonne del suddetto quotidiano sportivo, per la sua resistenza e corsa. “Sembra che non si stanchi mai, ha una facilità di corsa spaventosa” – ha concluso Loseto.
Lascia un commento