Domani mattina alle ore 11, presso il campo sportivo ‘Antonucci‘ di Bitetto, dopo la bruciante sconfitta di Ascoli, la primavera allenata da De Angelis affronterà la capolista Cagliari. Vincere significherebbe dimenticare la disfatta nelle Marche e soprattutto raggiungere i sardi in testa alla classifica. Il tecnico biancorosso, Stefano De Angelis, ha così commentato la sfida di domani: “Andiamo ad affrontare il Cagliari che, a mio avviso, insieme al Frosinone è la squadra più attrezzata e competitiva del campionato. Contro l’Ascoli abbiamo giocato il peggior primo tempo della stagione, ma abbiamo avuto una bella reazione nella ripresa e abbiamo perso solo per un po’ di sfortuna. In quella partita – ha continuato l’allenatore dei galletti – abbiamo capito che non dobbiamo mai mollare di un centimetro e che dobbiamo rimanere concentrati per tutti i novanta minuti. Con questa consapevolezza andiamo a giocare contro il Cagliari, sapendo che daremo filo da torcere ai nostri avversari. Pesce non sarà della partita perché squalificato.”
IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 8a giornata
Bari-Cagliari, Benevento-Ascoli, Crotone-Avellino, Palermo-Perugia, Pescara-Frosinone, Salernitana-Cagliari, Ternana-Foggia, riposa il Benevento.
LA CLASSIFICA
Cagliari 15, Bari 12, Crotone 11, Foggia 10, Ternana 10, Frosinone 10, Palermo 10, Perugia 9, Salernitana 9, Pescara 7, Ascoli 7, Benevento 6, Avellino 0.
Lascia un commento