Pasquale Marino, al termine della partita vinta dal suo Brescia 2-1 contro il Bari di Grosso, si è presentato ai microfoni di Sky molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi commentando così il match: “Sicuramente è stata una vittoria importante contro una delle squadre più forti del campionato, dunque l’autostima certamente è aumentata. La preoccupazione quando si entra in una fase delicata, come quella in cui eravamo, fa fare certi errori che in altre occasioni sarebbero evitabili. Il primo tempo penso che avremmo potuto chiuderlo in vantaggio, abbiamo avuto tante occasioni oltre il gol, abbiamo creato tanto a differenza del Bari che ha fatto poco o niente. Sono soddisfatto della prestazione che hanno offerto i ragazzi, perché dopo tre sconfitte di fila non era facile affrontare il Bari, che ha un organico importante, e fare una partita di personalità, faccio loro i miei complimenti. “
Per quanto riguarda Andrea Caracciolo, il tecnico è abbastanza convinto: “Caracciolo è attaccatissimo a questa maglia e adesso è abbastanza in forma, sta migliorando e quindi i risultati stanno arrivando.“
Sugli errori fatti dai suoi, infine Marino ha detto: “Qualcosa che non è andata c’è stata ma è normale che giocando così in modo offensivo si concedono alcune opportunità all’avversario. Nonostante tutto abbiamo concesso poco e abbiamo vinto la partita. Considerando anche che tanti giocatori vengono da problemi fisici, questa vittoria ci deve servire ad acquistare serenità e farci andare bene lungo il nostro percorso“.
Lascia un commento