22:25 – Ennesimo esame di maturità fallito da parte del Bari. La squadra di mister Grosso non riesce a trovare costanza di rendimento e, ancora una volta, è autolesionistica. Male nei primi trenta minuti di gara, il gol di Galano illude e fa sperare in un riscatto nella ripresa. Non sarà cosi: un beffardo autogol di Furlan spegne le speranze di una squadra, quella pugliese, quasi mai incapace di far male alla squadra guidata da Marino. Vittoria preziosa, invece, per il Brescia, che sale a quota 13 punti e spera di essersi messa definitivamente alle spalle il momento negativo che stava attraversando. In basso potete rivivere tutte le fasi del match.
48′ Finisce qui. Brescia batte Bari 2-1: quinta sconfitta in campionato per i galletti in trasferta, risalgono in classifica le rondinelle.
47′ Cambio per il Brescia: fuori Furlan, dentro Torregrossa. Nulla di fatto per Galano, a vuoto anche il successivo tentativo di Improta.
46’Fallo di Martinelli su Galano, punizione per il Bari. Concessi tre minuti di recupero.
45′ Lancio basso di Brienza in avanti verso Cissè, che non arriva in tempo sul pallone.
44′ Punizione Brescia, respinto il tentativo di Dall’Oglio.
42′ Si risveglia il Bari. Cross corto di Brienza verso l’area di rigore, respinge il pallone Minelli.
41′ Non succede nulla di particolare in questi minuti, ma il Brescia guadagna minuti preziosi e parti di campo a suo favore.
38′ Giallo anche per Caracciolo: fallo in scivolata ai danni di Fiamozzi.
37′ Ammonito Busellato per fallo ai danni di Furlan.
36′ Angolo per il Bari dalla destra. Cross in area di Galano, arriva in spaccata Busellato, tiro di poco fuori.
34′ Fallo di Martinello su Fiamozzi, punizione per il Bari. Cross di Galano a vuoto.
32′ Ultimo cambio per il Bari: fuori Iocolano, dentro Brienza. Basterà per rimettere le cose a posto? Ammonito intanto Gastaldello per fallo ai danni di Cissé.
28′ Cambio per il Brescia. Fuori Ferrante, dentro Longhi.
26′ Cross di Improta in area di rigore, tiro di Iocolano deviato in corner. Nulla di fatto dagli sviluppi del successivo tentativo dalla bandierina.
25′ Il Bari prova a cercare il pareggio. Cross basso di Fiamozzi in area di rigore. Intercetta la sfera Cissè che serve Galano. Il foggiano prova a farsi largo tra i giocatori bresciani e tenta il tiro, rimpallato e parato facilmente da Minelli.
22′ Punizione per il Bari, atterrato Petriccione sulla trequarti. Tentativo ribattuto dalla barriera, poi l’ex Ternana serve sulla destra Iocolano che prova a farsi largo tra due giocatori bresciani. Ma invece finisce col perdere il pallone.
20′ Cambio anche per il Brescia. Fuori Machin, dentro Dall’Oglio.
17′ Capradossi ferma fallosamente Martinelli a pochi passi dall’area di rigore barese. Ammonito. A vuoto il successivo tentativo su punizione sempre di Martinelli, la sua conclusione termina sull’esterno della rete.
15′ Gran bel cross a giro di Cassani dal limite dell’area di rigore, Minelli sicuro smanaccia la sfera. Pericolo scampato.
13′ Contatto al limite dell’area tra Caracciolo e Gyomber. Pallone fuori, angolo per il Brescia.
8′ AUTOGOL CLAMOROSO DI CAPRADOSSI! BRESCIA IN VANTAGGIO! Cross basso di Furlan in area di rigore, Capradossi anticipa i suoi compagni ed anche Micai che, nonostante il tuffo, nulla può davanti a questa clamorosa imprecisione. 2-1…
7′ Prova ad avanzare subito palla al piede proprio Petriccione, che poi sbaglia il passaggio verso Galano. Nessuna variazione tattica per il Bari ad ora.
5′ Secondo cambio per il Bari. Esce Basha, al suo posto entra Petriccione.
2′ Subito Brescia in avanti: cross di Martinelli dalla sinistra, Micai intercetta la sfera. Il Bari ora attacca da sinistra verso destra, rondinelle dal lato opposto.
1′ Inizia il secondo tempo.
21:33 – Squadre nuovamente in campo per l’inizio del secondo tempo. Cambio per il Bari: Capradossi rimpiazza in difesa Marrone, out per problemi muscolari. Sarà lui ora il centrale.
21:17 – Brutto Bari in questo primo tempo, ma grazie al solito Galano i galletti riescono a rientrare negli spogliatoi con un risultato di parità. Sesto centro per il foggiano, ma assolutamente da rivedere è la fase difensiva: Marrone e Cassani sono apparsi spesso in difficoltà davanti alle incursioni di Machin e, soprattutto, del solito Caracciolo. Non bene soprattutto nella prima mezzora, buone sono invece la grinta ed il carattere del Brescia, sceso in campo con grande determinazione. Le rondinelle in più circostanze hanno sfiorato il raddoppio e clamorosa è la traversa centrata – sempre dal solito Caracciolo – al 43′. Per tornare a sorridere in trasferta servirà ben altro atteggiamento in campo da parte dei galletti…
47′ Finisce il primo tempo. Risultato parziale: Brescia 0, Bari 0.
45′ Concessi 2 minuti di recupero. Cissè avanza palla al piede e prova a servire in avanti Iocolano, senza successo
43′ PERICOLO BRESCIA, VICINO AL 2-1! Lancio in area di rigore di Gastaldello per Caracciolo. La punta bresciana mette a sedere Cassani e supera Marrone (ancora in ritardo), ma il suo tiro davanti a Micai si stampa clamorosamente sopra la traversa. Brivido per il Bari.
40′ Piccoli problemi fisici per Caracciolo che finisce a terra. Botta alla caviglia sinistra in seguito ad uno scontro aereo con Marrone. Il giocatore viene allontanato dal campo, ma vi ritorna pochissimo dopo.
33′ GOL DEL BARI! GALANO, SESTO CENTRO IN CAMPIONATO! Cross di Fiamozzi in area di rigore, Galano svetta di testa e sorprende in un colpo solo Cancellotti (che lo aveva in marcatura) e Minelli. 1-1!
32′ Contatto falloso tra Fiamozzi e Machin nella trequarti di campo barese. Senza successo la successiva punizione di Bisoli.
30′ Adesso è la volta di Martinelli. Tiro insidioso dal limite dell’area, Micai devia il pallone in corner.
28′ Brescia vicinissimo al 2-0. Punizione dalla trequarti, pallone in area di rigore intercettato da Ferrante, il suo tiro in diagonale sorprende tutti ma termina di pochissimo a lato.
27′ Si fa vedere in avanti Cassani. Progressione del difensore verso l’area di rigore bresciana, ma il suo cross è impreciso. Le rondinelle ripartono con una rimessa dal fondo.
25′ Angolo Brescia. Cross in area di Furlan, poi nulla di fatto. Debole il tentativo di testa con Ferrante.
21′ Ancora scatenato Caracciolo! Azione personale dell’airone che in area semina il panico tra i difensori baresi, ma la conclusione ravvicinata verso la porta difesa da Micai è debole.
17′ VANTAGGIO DEL BRESCIA, CARACCIOLO. Gran bel lancio di Ferrante da centrocampo per Caracciolo che, in velocità, supera sul tempo Marrone e batte Micai con un tiro in diagonale. 1-0.
15′ Incursione di Machin in area, Basha interviene in extremis sul punto di battuta e devia la sfera in corner. Ora il centrocampista albanese è a terra, piccolo dolore per lui. Poi si rialza.
12′ Cross in area di rigore di Cancellotti, Gyomber devia la sfera in corner. Nulla di fatto, poi, dagli sviluppi di quest’ultimo. In questi minuti c’è sempre il Brescia in avanti, ma non c’è stato finora alcuna occasione degno di nota.
10′ Fallo a centrocampo di Basha e punizione per il Brescia. Cross in area di rigore, Martinelli cerca Caracciolo senza successo.
7′ Punizione a giro del Brescia con Furlan. Lancio in area, blocca facilmente il pallone Micai.
6′ Ferrante prova a servire in area Caracciolo, ma Marrone è puntuale in area ed intercetta il pallone.
3′ Risponde il Bari: Galano in area di rigore cerca lo scambio con Cissè, spazza via la sfera la difesa bresciana
2′ Subito il Brescia in avanti con Furlan, che guadagna un corner. Cross in area, tocco a vuoto di Lancini di testa.
1′ Partiti! Bari in maglia nera, i galletti attaccano da destra verso sinistra dalla visuale della tribuna centrale. Brescia con la consueta casacca azzurra e strisce bianche.
20:20 – Buonasera gentili lettori di barinelpallone.it dal vostro Domenico Brandonisio. Tra dieci minuti scenderanno in campo Brescia e Bari: l’incontro è valevole per l’anticipo dell’11^ giornata del campionato di Serie B. I lombardi puntano a riscattarsi dopo 3 sconfitte consecutive, i galletti vogliono tornare a gioire in trasferta dopo un lungo e persistente digiuno. Sono 367 i tifosi baresi presenti nel settore ospiti del ‘Rigamonti’
Queste, intanto, le formazioni ufficiali:
Brescia (3-4-3): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Furlan; Ferrante, Caracciolo, Machin. All. Marino
A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Ndoj, Dall’Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Longhi, Rivas.
Bari (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Busellato, Iocolano; Galano, Cissè, Improta. All. Grosso
A disp: De Lucia, Conti, Capradossi, Petriccione, Kozak, Brienza, Anderson, Salzano, Tello, Floro Flores, Morleo, Nenè.
Lascia un commento