GdS – Garzya: «A volte il Bari compromette ingenuamente l’esito del match. Eppure c’è tanta esperienza…»

L'analisi dell'ex galletto sulle prestazioni della squadra di Grosso


Tifosi del BariIl Bari ha sprecato sabato scorso davvero una grossa occasione per dare un segnale importante al campionato. La gioia dei tre punti é svanita al gol del pareggio della Pro Vercelli a pochi istanti dal termine della gara, quando la concentrazione dovrebbe essere sempre alta se si vuole portare a casa il massimo risultato. In difesa ai galletti non manca certo la maturità ed é proprio in quei momenti topici della partita che gli elementi piú “navigati” dovrebbero ricorrere a tutto il “mestiere” che conoscono per addomesticare gli avversari e gestire le situazione più critiche.

Dello stesso avviso é Gigi Garzya, ex difensore e capitano biancorosso negli anni ’90 ed attuale vice c.t. della nazionale italiana U20. «Un peccato gettare via due punti così pesanti – ha dichiarato il 48enne salentino sulle colonne de La Gazzetta dello Sport – per quanto prodotto nella prima mezz’ora della ripresa, i biancorosso avrebbe meritato l’intera posta. Del resto il Bari è nettamente piú forte della Pro Vercelli. A volte, però, compromette ingenuamente l’esito di un match. Eppure c’è tanta esperienza tra gli uomini di Grosso».






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*