Una sfida tra due squadre a caccia di conferme. Si presenta cosi Pro Vercelli – Bari, incontro valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie B. La formazione allenata da Grassadonia cerca continuità dopo le ultime due cinquine rifilate a Cesena e Perugia, mentre i ragazzi guidati da Grosso puntano a ritrovare il sorriso in trasferta dopo 11 turni di digiuno. Si combatterà a viso aperto?
QUI PRO VERCELLI – Squadra che (stra)vince, non si cambia. In casa Pro Vercelli l’unico grande assente rispetto alla vittoria di Perugia sarà Bifulco: al suo posto in avanti verrà impiegato uno tra Vajushi e Rovini. In difesa, invece, possibile ballottaggio tra Berra e Ghiglione. Nessuna novità per il resto. Per avere la meglio sul Bari, mister Grassadonia farà affidamento sulle geometrie di Vives, sull’estro di Firenze e sulla voglia di riscatto di Raicevic.
Pro Vercelli (4-3-3): Marcone; Ghiglione (Berra), Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Vajushi (Rovini), Raicevic, Firenze. All. Grassadonia
QUI BARI – Rispetto alla gara contro l’Avellino mister Grosso recupera quasi tutti i nazionali. Rispuntano Capradossi, Basha e Gyomber, ma non Scalera. Il terzino azzurro resterà in Puglia assieme a Berardi, Tonucci, Sabelli, D’Elia e Diakitè. Si va verso la riconferma del 3-4-3: si rivede Galano dal 1′, possibile è anche l’impiego di Petriccione. In avanti, oltre al solito Improta, c’è anche Cissè.
Bari (3-4-3): Micai; Gyomber, Marrone, Morleo; Fiamozzi, Busellato, Petriccione, Tello; Galano, Cissè, Improta. All. Grosso
Lascia un commento